Ovidio

Take a rest; a field that has rested gives a bountiful crop.

To fully breath the rural atmosphere, the Miotto family welcomes guests all year round in six comfortable ensuite rooms, in the restored farm house, furnished in regional style.

Each room offers private bathroom, Sat TV, minibar, air conditioning and Wi-Fi.

A rich savoury and sweet buffet breakfast awaits you to give you the right start to the day.

Breakfast is served in the vineyard facing veranda and in the terraced garden in the summer.

Every bedroom tells a story

Campet
The Campet bedroom which means “little field” takes its name after a vineyard grown in the farm located on the Santo Stefano valley where was once a grain field.

Colture
Colture is the name of the piece of land turned into a wine growing area which can be seen from the window looking East.

Fol
The Fol bedroom looks south facing the Fol village, so called since the inhabitants of this area used to work in fulling the wool back in the 1900s.

Salina
Salina is the name of the vineyard grown by the winery set in an area known for giving a wine with marked savoury notes.

Sant’Alberto
Sant’ Alberto is the name of the ancient hermitage which you can make out looking Northwards from this bedroom window. A steep path leads you straight to the top.

Teva
The Teva bedroom faces the namesake stream that flows through Santo Stefano and ends up in the river Piave.

TERMS AND CONDITIONS

Check-in
L’orario di arrivo è previsto dalle ore 15:00 alle ore 18:00. Per eventuali arrivi fuori orario si chiede di dare avviso in anticipo per una migliore organizzazione e per una migliore gestione dei servizi di ospitalità.

 

Check-out
Le camere dovranno essere lasciate libere entro le ore 10:00 del giorno di partenza; se ci dovessero essere ritardi si prega di comunicarlo in anticipo per una migliore organizzazione e per una migliore gestione dei servizi di ospitalità. Si concorderà eventualmente un addebito per il costo dell’allungamento della permanenza in base alle ore di usufrutto della stanza.

Pagamento
In fase di prenotazione a discrezione può essere richiesto il versamento di una caparra confirmatoria pari al 30% dell’importo totale del soggiorno. Il saldo sarà richiesto al momento della partenza.
E’ possibile pagare in contanti, con carta di credito o debito Mastercard/Visa.

Politica di cancellazione
Se la prenotazione dovesse essere cancellata 15 giorni prima dell’arrivo sarà trattenuto il 100% della caparra.  In caso di disdetta 6 gg prima dell’arrivo la caparra sarà trattenuta per intero, qualora sia stata richiesta e versata, e sarà chiesto in ogni caso il rimborso della prima notte. In caso di disdetta 3 gg prima dell’arrivo sarà richiesto in ogni caso il pagamento dell’interno soggiorno.
Eventuali partenze anticipate non saranno esonerate dal pagamento secondo quanto accordato al momento della prenotazione.

Imposta di soggiorno
Dal 2014 il Comune di Valdobbiadene ha istituito l’imposta di soggiorno per tutti i turisti di età superiore ai 14 anni che pernotteranno nel nostro comune. La tassa è di 1,00 Euro giornalieri a persona.

La colazione
La prima colazione viene servita in veranda, d’estate anche all’esterno sul terrazzo, mediante un ricco buffet dolce e salato dalle ore 8:00 alle 9:30, a base di prodotti caserecci e genuini a km 0.

Riordino e pulizia
Per permettere la pulizia e il riordino giornaliero della camera, vi preghiamo di lasciarla libera entro le ore 10:00.
Sostituiamo gli asciugamani che ponete a terra, mentre quelli riposti sul portasciugamani li riordiniamo per essere usati un’altra volta.

Area comune
La veranda è a disposizione dei nostri ospiti che vogliono trascorrere del tempo in relax sia durante il giorno che di sera. Sono sempre a disposizione il bollitore, le stoviglie per un pic-nic sul terrazzo, biscotti e grissini. Si possono azionare le luci, poste dietro alla porta laterale che rimane sempre aperta. Raccomandiamo di non aprire la porta principale e di chiudere le luci all’uscita.

Pranzo e cena
La cucina è aperta il venerdì e sabato sera e la domenica e festivi sia a pranzo che a cena. E’ consigliata la prenotazione. Possiamo inoltre suggerirvi un buon ristorante e una pizzeria raggiungibili a piedi dal nostro agriturismo.

Internet
È possibile collegarsi ad internet nelle aree interne della struttura, mediante il collegamento gratuito wi-fi “Vigneto-Vecio”.

Parcheggio
Il parcheggio non è custodito, ma si trova all’interno della proprietà; non sussistono particolari rischi, si consiglia in ogni caso di chiudere le autovetture e di non lasciare oggetti di valore al loro interno.

Obblighi dei clienti
Si chiede e si consiglia di adottare un comportamento rispettoso della quiete e del relax degli altri ospiti. In particolar modo vi chiediamo di non camminare con le scarpe in camera.
È gradito il rispetto della struttura, degli altri ospiti e degli animali presenti.
È vietato introdurre nelle stanze o negli spazi comuni persone estranee all’agriturismo, salvo accordo. È vietato fumare nelle stanze e negli spazi interni, utilizzare apparecchi per il riscaldamento, ferri da stiro, fiamme libere, macchine per il caffè e frigoriferi da viaggio.

Per la vostra sicurezza vi raccomandiamo di chiudere sempre a chiave la porta d’ingresso che dà accesso alle camere.

Animali
Non sono ammessi animali nelle stanze. Agli ospiti che desiderano cenare e pranzare accompagnati dagli amici a quattro zampe mettiamo a disposizione la veranda. E’ consigliata la prenotazione.

Servizi aggiuntivi
C’è la possibilità di fare la visita gratuita della cantina e degustare i vini prodotti dall’azienda; in alternativa si possono chiedere informazioni per gite, mappe e tour del territorio. Per ogni richiesta ci si può rivolgere al personale.

A fronte della prenotazione confermata si intendono sottoscritte le condizioni sopra indicate.